L’establishment globalista sta utilizzando i nuovi media per cancellare i valori fondanti della Civiltà Occidentale e sostituirli con i dettami dell’ideologia woke. Attività certificata dai documenti rivelati da Elon Musk nei Twitter Files, che infatti sono stati censurati dai maggiori media di tutto il mondo e che nel libro sono riportati integralmente. Contesto che obbliga le forze di ispirazione conservatrice a confrontarsi con sfide epocali come l’Intelligenza Artificiale, la Sovranità digitale e il Metaverso, che l’Autore affronta utilizzando la formula agile del glossario. Ognuno di noi è il messaggio. L’insieme delle azioni che compiamo determina il livello della nostra autorevolezza e credibilità, a maggior ragione nell’era dominata dai media digitali.

Partendo da questo presupposto occorre analizzare il contesto attuale, nel quale la sinistra sta tentando di imporre il proprio modello culturale basato sui dettami del politicamente corretto. Lo scorso 25 settembre, Giorgia Meloni ha dimostrato di essere il messaggio più credibile e per questo efficace, creando le condizioni affinché il pensiero conservatore possa essere la bussola per orientare l’azione di governo.

Quale Italia possiamo aspettarci da qui ai prossimi 5 anni? Partendo dal pensiero conservatore, Tu sei il messaggio affronta molti dei grandi temi con cui le forze politiche di governo si dovranno confrontare per giocarsi al meglio questa occasione storica.

ALESSANDRO NARDONE – Consulente di marketing digitale, docente alla IATH Academy, è autore di 9 libri. È stato inviato di Vanity Fair alle elezioni USA dopo aver fatto il giro del mondo come Alex Anderson, il candidato fake alle presidenziali americane del 2016.

—————————————————————————————————

Il libro si apre, citando Giuseppe Prezzolini
Prima di tutto il Vero Conservatore si guarderà bene dal confondersi con i reazionari, i retrogradi, i tradizionalisti, i nostalgici; perché il Vero Conservatore intende “continuare mantenendo”, e non tornare indietro e rifare esperienze fallite. Il Vero Conservatore sa che a problemi nuovi occorrono risposte nuove, ispirate a principi permanenti.

(Quando pubblicò il Manifesto dei Conservatori nel 1972, aveva 90 anni).

https://www.youtube.com/watch?v=DsasplZ_aZA

OUR TIPS, a cura di n.digiovanni@reteliberale.it

 

Post di Rete Liberale