•  

Con Michetti per il riscatto della Capitale

  25 giugno 2021


Lucarelli - Presidente di RL: "Con Enrico Michetti alle Comunali per il riscatto della Capitale"

"Apprendiamo con soddisfazione della Candidatura a Sindaco di Enrico Michetti nell'auspicio che Roma possa voltare pagina rispetto a questi anni di governo Raggi che hanno portato la Capitale d'Italia ad una regressione sociale ed economica". Sono queste la parole del Presidente di Rete Liberale Riccardo Lucarelli pronunciate in occasione dell'evento svolto questa mattina presso la sede del Movimento politico che si appresta a scendere in campo alle prossime elezioni amministrative.

"Abbiamo fatto il punto sui programmi ed è emersa la priorità, in linea con quanto sostenuto nei giorni scorsi dal Prof. Michetti di riqualificare la Città partendo dalla revisione delle municipalizzate Atac e Ama. Altro punto fondamentale del programma sarà sicuramente quello del rilancio del turismo su cui RL punterà in modo deciso nella campagna comunicativa che ci apprestiamo ad intraprendere" conclude il Presidente Lucarelli.

Roma,  (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni)

Riccardo Lucarelli (Roma, 1982). Laurea in Scienze Politiche, Università degli Studi Roma Tre, collaboratore del quotidiano l’Opinione, è professionista accreditato della Fondazione Italia USA. Dal 2008 è presidente dell’Associazione Rete Liberale con la quale porta avanti battaglie contro l’oppressione fiscale e burocratica. Di recente ha pubblicato Oltre la scuola austriaca. Bruno Leoni: il libertario italiano, ed Eclettica.


NEWSLETTER