•  

Guzzanti a Viterbo per sostenere Simonetta Badini e parlare di cultura

  24 febbraio 2018


Si svolgerà mercoledì 28 febbraio, a partire dalle ore 11, presso il "Caffè Grandori" di Viterbo (zona Porta Romana, via Romiti 11), l'incontro dal titolo "Valori e sviluppo per una visione condivisa".
A fare gli onori di casa sarà la Dott.ssa Simonetta Badini, capolista alla Camera dei Deputati - Lazio 2.
Previsti gli interventi di autorevolissimi personaggi del mondo politico e culturale: il filosofo On. Rocco Buttiglione e l'On. Paola Binetti da sempre impegnati nella difesa dei valori non negoziabili.
Ospite d'onore il Sen. Paolo Guzzanti, che in veste di Presidente Onorario di Rete Liberale, illustrerà alcune proposte per "liberare" l'economia che la cultura del territorio viterbese ha in grande potenziale. Lancerà la claim del movimento "La Cultura ha buon Mercato" (#LaCulturaHaBuonMercato). Le sue idee sono quelle di un liberale che soffre nel vedere le potenzialità non espresse del Paese: «C’è da promuovere, c’è da inventare, creare e realizzare programmi e progetti che dettino l’agenda culturale mondiale. Quando a Londra hanno fatto una mostra con un piccolo frammento di Pompei, hanno venduto milioni di biglietti col tutto esaurito». Parteciperanno i candidati e personalità politiche della Tuscia impegnati a sostenere Noi con l'Italia-UDC in questa difficile tornata elettorale.


NEWSLETTER